Pinze bioptiche autoclavabili

Pinze autoclavabili per il prelievo di campioni bioptici di tessuto nell'apparato gastrointestinale tramite un endoscopio flessibile. Scegliere pinze autoclavabili è la scelta migliore per il chirurgo che effettua molti interventi bioptici, per avere uno strumento dalla straordinaria capacità di taglio e per poter garantire alla strumentazione il massimo della sterilità. La qualità e l'affilatura delle valve garantisce prelievi precisi e di qualità costantemente nel tempo. Sono costituite da un impugnatura ergonomica con cursore per l'apertura e la chiusura delle valve e da una guaina a spirale in acciaio inox. Posso essere sterilizzate a vapore 134°/7minuti, 126°/15minuti, 121° 20 minuti oppure in ossido di etilene.

IMMAGINE CODICE PRODOTTO DESCRIZIONE
ABIR1815R Pinza da biopsia con valve tonde fenestrate. Le valve tonde di piccole dimensioni riducono al minimo i danni al tessuto. La fenestratura permette il prelievo di campioni di maggiori dimensioni. Guaina esterna in acciaio inox. Autoclavabile a 134°. Compatibile con canali di servizio da 2,0mm. Impugnatura ergonomica con cursore per l'apertura e la chiusura.
ABIR2423R Pinza da biopsia con valve tonde fenestrate. Le valve tonde di piccole dimensioni riducono al minimo i danni al tessuto. La fenestratura permette il prelievo di campioni di maggiori dimensioni. Guaina esterna in acciaio inox. Autoclavabile a 134°. Compatibile con canali di servizio da 2,8mm. Impugnatura ergonomica con cursore per l'apertura e la chiusura.
ABIA1815R Pinza da biopsia con valve ovale fenestrate. La fenestratura permette il prelievo di campioni di maggiori dimensioni. Guaina esterna in acciaio inox. Autoclavabile a 134°. Compatibile con canali di servizio da 2,0mm. Impugnatura ergonomica con cursore per l'apertura e la chiusura.
ABIA2423R Pinza da biopsia con valve ovale fenestrate. La fenestratura permette il prelievo di campioni di maggiori dimensioni. Guaina esterna in acciaio inox. Autoclavabile a 134°. Compatibile con canali di servizio da 2,8mm. Impugnatura ergonomica con cursore per l'apertura e la chiusura.
ABIC1815R Pinza da biopsia con valve ovali fenestrate dentate. La fenestratura permette il prelievo di campioni di maggiori dimensioni. La dentatura assicura il prelievo anche sui tessuti più resistenti. Guaina esterna in acciaio inox. Autoclavabile a 134°. Compatibile con canali di servizio da 2,0mm. Impugnatura ergonomica con cursore per l'apertura e la chiusura.
ABIC2423R Pinza da biopsia con valve ovali fenestrate dentate. La fenestratura permette il prelievo di campioni di maggiori dimensioni. La dentatura assicura il prelievo anche sui tessuti più resistenti. Guaina esterna in acciaio inox. Autoclavabile a 134°. Compatibile con canali di servizio da 2,8mm. Impugnatura ergonomica con cursore per l'apertura e la chiusura.
ABIB2423R Pinza da biopsia con valve ovale fenestrate con ago. L'ago permette di fissare con precisione il punto di prelievo. La fenestratura permette il prelievo di campioni di maggiori dimensioni. Guaina esterna in acciaio inox. Autoclavabile a 134°. Compatibile con canali di servizio da 2,8mm. Impugnatura ergonomica con cursore per l'apertura e la chiusura.